saluto

venerdì 3 aprile 2020

# Anche noi restiamo a casa


#bearhunt.  Restiamo a casa

18 commenti:

  1. Anche la mia Peggy, tutti a casa.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È dura ma dobbiamo resistere.
      Buona domenica cara Sinforosa. Un abbraccio
      enrico

      Elimina
  2. Caro Enrico, non possiamo fare nulla, la coso continuerà sicuramente ha lungo!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il periodo in cui dobbiamo rispettare le restrizioni diventa ogni giorno più lungo ora si arriva a maggio. Buona domenica caro Tomaso un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Risposte
    1. In alcune foto scattate nelle varie città, si vedono assembramenti demenziali come se fosse tornata la normalità. Ciao Costantino, buona domenica.
      enrico

      Elimina
  4. Ma che belli.
    Fanni bene a restare alla finestra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli orsetti alla finestra sono un giochino per distrarre i più piccoli che ovviamente vorrebbero potere uscire per giocare con i loro amici.
      Ciao cara Claudia, buona domenica, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  5. e speriamo di uscirne a breve, saluti carmine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmine, tutti speriamo finisca presto, ma intanto niente Pasqua, niente pasquetta, niente 1° maggio… la quarantena sembra non finire mai.
      Buona domenica.
      enrico

      Elimina
  6. Tutti a casa ma io vorrei tanto uscire. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo siamo segregati come se fossimo agli arresti domiciliari e tutti vorremmo uscire, ma dobbiamo resistere o quest’estate andiamo al mare con le mascherine.
      Buona domenica, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  7. Io a casa, mio marito fa la spesa due volte a settimana..... e ho paura per lui, anche se è protetto.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. Le spese on line sono una chimera, i supermercati sono stracolmi di prenotazioni, io per evitare il più possibile le file, faccio una spesa che duri una decina di giorni. Speriamo di tornare presto alla normalità.
    Ciao cara Ale, buona domenica, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  9. Enrico dove si trova il banner per votarti su net parade?inoltre hai una sezione contatti pm privato per contattarti? ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  10. Il banner per votarmi non l'ho mai messo e se ci sono richieste rispondo sempre dal blog
    Ciao Fabio buona serata
    enrico

    RispondiElimina
  11. Ma scusa che ti sei iscritto a fare su net parade?lo si fa esclusivamente per farsi votare e rendere il tuo sito piu' visibile....

    RispondiElimina
  12. Quando ho fatto il blog non mi leggeva nessuno e ingenuamente pensavo che proponendolo alle varie directory in voga tipo Net-Parade, Blog Italia, Paperblog, Liquida, eccetera, avrei incrementato i lettori. Poi col tempo ho capito che non è elemosinando voti o cercando follower che si migliora e quindi oggi poiché non cerco nulla e non ho sponsor da accontentare, non metto banner per chiedere voti, faccio solo quello che mi diverte e tutto sommato qualche lettore è arrivato e per me è più che sufficiente.
    Ciao Fabio buona serata
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM