Il 20 marzo è la Giornata Mondiale della Felicità, un evento voluto direttamente dall'Onu per promuovere lo sviluppo di una vita migliore per tutti.Visto il periodo in cui viviamo, penso che potremo festeggiare questa giornata, quando sconfitto finalmente il covit, saremo di nuovo liberi e allora: fanculo lockdown e mascherine.
Caro Enrico, la felicità e un diritto per tutti essere viventi.... Sai cosa mi rende molto triste? Che noi abbiamo per ogni cosa bisogno una giornata mondiale per ricordare cose fondamentali e anche cose banali...
RispondiEliminabussi Rebecca
Ormai ci sono "giornate mondiali" per qualsiasi cosa e molte sono delle vere sciocchezze, quasi un gioco. Felice weekend cara Rebecca un abbraccio, bussi.
RispondiEliminaenrico
Buona giornata che sia felice!
RispondiEliminaFelici giornate cara OLGA
EliminaUn abbraccio
enrico
Buona giornata felice!!!
RispondiEliminaCara Mariella, ieri, oggi, sempre giornate felici.
EliminaUn abbraccio
enrico
Io credo che la vera giornata delle felicità ci sarà quando questo virus sparirà. Difficile, almeno per me, essere felice in questo periodo. Saluti.
RispondiEliminaCara Mirtillo è dura per tutti. Sono utili e forse indispensabili ma non è facile dover sottostare a tutte le limitazioni imposte dalla pandemia. Speriamo di tornare presto a sorridere.
EliminaUn abbraccio
enrico
I wish, every day is happiness day, Uncle Henry :)
RispondiEliminaHappy weekend!
Hugs
Cara Evi tutti vorremmo avere giornate sempre felici. Sicuramente saremo felicissimi quando il covid sarà sconfitto.
EliminaFelici giornate, un abbraccio
enrico