Giornata della gentilezza.
Un sorriso senza gentilezza conta poco se non è sincero, invece la gentilezza da sola può far nascere il sorriso. La gentilezza può essere contagiosa, se facessimo il primo passo, probabilmente il mondo sarebbe migliore. Noi siamo il mondo perciò coltiviamo la pianta della gentilezza.
La gentilezza oggigiorno è latitante!Buona giornata.
RispondiEliminaBastano anche piccole cose per giudicare una persona, esempio banale: cedere il posto a sedere a una persona anziana.
EliminaBuona domenica cara Olga, un abbraccio
enrico
La gentilezza richiede un'autodisciplina piuttosto strutturata che non giudica un atteggiamento diverso dal proprio e lo accetta per quello che è senza presunte dietrologie.
RispondiEliminaBuona giornata della gentilezza Enrico e un grande abbraccio!
L’educazione data dai familiari è fondamentale per imparare a comprendere e rispettare le persone.
EliminaBuona domenica cara Sciarada, un abbraccio
enrico
Buona giornata della gentilezza! Saluti.
RispondiEliminaCome la maggior parte delle “giornate particolari” anche questa è superflua perché la gentilezza dovrebbe essere il modo naturale di rapportarci con le altre persone.
EliminaBuona domenica cara Mirtillo, un abbraccio
enrico
Giusto!!! Buona giornata della gentilezza, Enrico !!
RispondiEliminaCiao cara Caterina, felice domenica, un abbraccio
Eliminaenrico
La gentilezza dà sapore alle nostre giornate. Buona giornata della gentilezza a te, Enrico, e a tutti quelli che passano di qua.
RispondiEliminasinforosa
Cara Sinforosa se guardiamo la TV o cosa scrivono sui social certi individui, l’odio scatenato in qualche manifestazione di piazza, il livore manifestato in alcuni comizi, è difficile parlare di gentilezza.
EliminaBuona domenica, un abbraccio
enrico
Evviva la gentilezza sempre.
RispondiEliminaBuon fine settimana.
Cara Claudia inneggiamo alla gentilezza che dovrebbe rappresentare l’unico modo in cui ci rapportiamo con l’universo intero.
EliminaBuona domenica, un abbraccio
Enrico