saluto

sabato 24 settembre 2022

Net-Parade: le classifiche non sono più attive.


Blog Gold
Uno dei più belli
sito web
Super Blog Web

   Gradimento del pubblico in Net Parade

 Io da sempre sono iscritto a Net-Parade.it (Più di 91000 iscritti)

 Quando ho cominciato mi serviva solo per capire il “gradimento” del blog, poi guardare le classifiche è diventato quasi un gioco. Ora che le classifiche dei blog le hanno eliminate, mi piace ricordare che mi avete sempre tenuto nelle primissime posizioni nella classifica gradimento del pubblico, per un brevissimo periodo ho raggiunto anche la vetta di questa classifica e questo post serve per ringraziarvi. 

GRAZIE! 🤗

Enrico

PS.
    Il contatore di ShinyStat
30/3/24

CONTATORE APRILE

CONTATORE NOVEMBRE


contatore dicembre 2023(cinquantesimo)




cinquantesio)
 Visualizzazioni totali fino a gennaio 2023


1,900,000 visualizzazioni fino ad ottobre 2023


8 commenti:

  1. Vedevo che anche tu eri iscritta. Buon fine settimana cara Olga, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  2. Parabéns pelo posicionamento do seu blog
    beijo

    RispondiElimina
  3. È sempre interessante leggere i tuoi post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela ti ringrazio. Però spesso i miei post sono solo giochini che mi diverto a fare per rilassarmi.
      Felice giornata, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  4. lo spirito giusto di un blog è questo, bravo

    RispondiElimina
  5. Grazie Carmine
    Il mio non è un blog tematico e non è importante, è solo uno dei miei passatempo.
    Buon weekend.
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM