In occasione della settimana del design giugno 2022 per il "fuori salone" in via Balzaretti, zona Città Studi, grazie al progetto TOILETPAPER STREET dreamed with ORGANICS by Red Bull è nata n'installazione permanente di arte pubblica. A ideare il progetto Toiletpaper, il giornale a firma dell'artista Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari. Le architetture della via con le grafiche Trumpets, Flowers with Holes e Roses sono trasformate nelle pagine di un ideale magazine e le facciate delle case propongono al pubblico un'esperienza visiva inaspettata .
Vedere case che invece dell’usuale colore giallo Milano delle facciate presentano decorazioni vivaci rallegra la via. Ciao cara Sinforosa, buon weekend, un abbraccio enrico
È bello costatare che un piacevole allestimento nato per un “fuori salone” sia diventato un’installazione permanente. Ciao cara Mariella buon weekend, un abbraccio enrico
Interessante, prima o poi andrò a vedere !! Saluti
RispondiEliminaSono solo palazzine in una via strettina, ma l'impatto visivo è piacevole
EliminaCiao cara Mirtillo felice weekend, un abbraccio
enrico
Ci proponi sempre dei luoghi interessanti da visitare, che io metto in archivio e che prima o poi li andrò a vedere. Grazie Enrico.
RispondiEliminasinforosa
Vedere case che invece dell’usuale colore giallo Milano delle facciate presentano decorazioni vivaci rallegra la via.
EliminaCiao cara Sinforosa, buon weekend, un abbraccio
enrico
I am impressed with this project.
RispondiEliminaHugs and greetings.
Cara Łucja queste non sono costruzioni architettonicamente pregiate, però le grafiche abbelliscono le case.
EliminaFelice weekend, un abbraccio
enrico
Devo tornarci! Buon sabato💛
RispondiEliminaÈ bello costatare che un piacevole allestimento nato per un “fuori salone” sia diventato un’installazione permanente.
EliminaCiao cara Mariella buon weekend, un abbraccio
enrico