La Giornata internazionale dei viaggi dell’uomo nello spazio si celebra il 12 aprile di ogni anno per ricordare il 12 aprile del 1961 il giorno in cui l’uomo volò per la prima volta nello spazio (fu l’astronauta russo Yuri Gagarin a compiere un volo orbitale a bordo di una capsula spaziale).
In questa occasione mi piace fantasticare e nei miei sogni incontro sulla Luna la vera astronauta Samantha Cristoforetti che si è distinta come la prima ed unica donna italiana ad effettuare un volo spaziale e una delle prime donne astronauta dell'ESA ad essere assegnata a una missione di lungo termine sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).22 nov 2023.
Non credo che Lei si offenderà, ovviamente la mia è solo fantasia e non fa danni.😁
Beh, è stata gentile Samantha? Ahahah
RispondiEliminaLei è stata gentilissima ma c'era la luna nuova, i lunatici erano in festa, tutte le attività chiuse e non abbiamo avuto l'occasione nemmeno per un caffè 😄
RispondiEliminaBuona domenica cara Claudia, un saluto e un abbraccio
enrico