saluto

lunedì 11 ottobre 2010

Aura Soma


Aura Soma

Esistono ben 102 bottiglie equilibrium di vari colori, all´interno delle quali sono contenute sostanze provenienti dal regno animale, vegetale e minerale. Durante la consultazione viene chiesto al paziente di sceglierne quattro. È questo un momento fondamentale del percorso Aura Soma. Davanti alle bottiglie equilibrium ognuno di noi tende istintivamente a scegliere quelle con i colori che si combinano con la sua aura, col suo campo di energia. I colori delle bottiglie che vengono scelti riflettono le proprie esigenze più profonde di cui spesso non siamo consci.
A interpretare il significato delle quattro bottiglie scelte (la prima indica lo scopo della vita, la seconda gli ostacoli e le potenzialità, la terza rappresenta il qui e ora, la quarta le energie che si muovono dal futuro) è un consulente di Aura Soma che non è un santone che dà una pastiglia magica, ma qualcuno che ha fatto un determinato percorso ed è in grado di aiutare gli altri.
L'Aura Soma non mira tanto alla cura del corpo quanto a rimettere l´individuo in contatto con il suo raggio interiore poichè intervenire solo sul corpo senza eliminare a livello profondo la causa del malessere non serve a nulla, dopo poco la persona si ammalerebbe nuovamente. Con l´Aura Soma invece questo non accade. Si curano gli organi ammalati, grazie alle applicazioni locali con gli oli equilibrium, ma con pomander e quintessenze si aiuta soprattutto la persona a ritornare nel suo flusso.
L'Aura-Soma può essere applicata anche come terapia d'emergenza, in tutti quei casi dove si desidera accompagnare le cure mediche e le terapie in atto. Si possono applicare alcuni oli specifici per la situazione a cui si intende porre rimedio. Dal set delle boccette equilibrium si evidenziano alcune composizioni particolarmente favorevoli a sostenere i processi di guarigione più diffusi e ricorrenti, ecco alcuni esempi:

1, di colore blu e magenta profondo, viene usata come rescue fisico. Si rivela preziosa in casi di contusioni o infiammazioni.
3, blu e verde, rescue del cuore, applicata sul torace reca sostegno alle  somatizzazioni di carattere emotivo che si localizzano in questa zona del corpo.
4 , giallo e oro, rigenera equilibrando la parte centrale del corpo dove hanno sede gli organi preposti all’assimilazione e alla trasformazione, buona per migliorare lo stato della cute.
 5, gialla e rossa, per la base del corpo, dall’ombelico in giù, aiuta a riinvigorire la forza vitale e la forza di volontà.
11, chiaro e rosa, risuona con il ritmo del battito del cuore , aiuta a potenziare il nostro bisogno di cura e di autoguarigione.
26, colore arancio, dà sollievo in caso di schock ,anche già passati ma riemersi.
89, rosso e magenta profondo, ideale per proteggersi dalle interferenze elettromagnetiche terrestri e da aggressioni esterne. 
90, oro e magenta profondo, è il rescue della saggezza, indicata per fobie e ansie profonde. 
100, chiaro e magenta profondo, stimola il processo di consapevolezza e l’accettazione del presente come espressione della volontà superiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM