saluto


mercoledì 1 dicembre 2010

Elogio della donna bassa


Liberamente ispirata da Alberico Vien Dal Vento
Un paese sul mare e al suo racconto "Elogio della donna alta".
Caro Alby, ti dedico questa pagina con la speranza che leggermi ti porti a una profonda riflessione e magari, perché no, anche a tornare sui tuoi passi.

Con molto affetto...lu
 
Elogio della donna bassa 
Quel tale autore di "Elogio della donna alta" mai si è degnato di riparare all'offesa arrecata alle altre, per cui "Elogio della donna bassa" me lo scrivo da me.
Dicasi donna bassa colei che, di fatto, non supera o appena sfiora i centosessantacentimetri (lo scrivo in lettere così sembro più alta).
Concentrata, ad altezza di carezza, sta in qualunque posto la si metta, maneggevole e malleabile, aderisce senza sforzo a ogni superficie con cui si completa naturalmente, essendo dotata di adattamento superiore rispetto alla donna alta, detta anche cavallona o stanga.
La donna bassa a letto (tratto questo argomento scabroso dato che il nostro autore ne ha fatto il fulcro del suo racconto) è fantastica.
Incredibilmente maneggevole, fa l'amore insinuandosi in ogni cellula del suo compagno, con la delicatezza tipica di questi esserini eterei, e quasi silenziosa sfiora, tocca e assorbe una quantità notevole di energia. Esercita strani effetti sui maschi cosiddetti normali, perché al contrario delle cavallone, il suo essere piccola e minuta produce maggior attrito e conseguente aumento orgasmico.
Siamo sicure del nostro prodotto, per cui garanzia illimitata, soddisfatti o rimborsati. Insomma minima spesa e massima resa e questo sotto tutti i punti di vista.
Vogliamo fare qualche esempio?
Fiori
Alla donna bassa bastano tre rose o la sommergerete, alla donna alta ne servono almeno quindici e Baccarat per essere alla loro altezza. Differenza di spesa di almeno 30 euro.
Cena
Le donne basse mangiano poco, essendo proporzionate hanno pure il pancino piccolo, le donne alte invece s’ingozzano come tacchini australiani data la dimensione del loro intestino. Differenza di costi 50 euro.
Abbigliamento
La donna bassa si può permettere tutto anche le scarpe a punta di moda ora. La donna alta no, avendo già il 42 di piede sembrerebbe la strega Nocciola dei cartoni e ridicolizzerebbe il compagno di turno.
Serata romantica.
Alla donna bassa basta una stella e un pezzo di luna, alla donna alta luna piena obbligatoria e stelle a go-go, non sempre facili da reperire. Una donna alta non vi da' l'emozione di una donna bassa quando l'avete tra le braccia. Così piccola e tenera vi sembra di accarezzare un piccolo peluche. Sentite di avere una donna tra le braccia, ed è la vostra, la baciate l’accarezzate, la respirate, con la donna alta non può essere perché siete voi, strumenti nelle sue mani.
Cani
La donna bassa ha il cane piccolo, la donna alta no e quindi pensate a un bell'alano eccitato dal vostro odore, che vi dà una slinguazzata e vi lascia disidratati, come dopo una settimana nel deserto del Gobi.
Ama una donna bassa e sarai riamato, ama una donna alta e sarai usato, fagocitato, deglutito e biodegradato come il Dash.
Una donna bassa è come una mansardina rustica, di sapore, a due passi dal cielo, una donna alta è un palazzone di sette piani, dove si è in fondo tutti anonimi e non si ha nulla di speciale.

Meditate gente, meditate...

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM