saluto

sabato 15 ottobre 2011

Gadget " lettori fissi"


Ho scritto al forum di assistenza di Blogger:
Nel mio blog: http://amici-in-allegria.blogspot.com/ i gadget "iscriviti a" e " lettori fissi" compaiono e scompaiono in continuazione, i miei lettori trovano molte difficoltà ad iscriversi. E' un problema generale o riguarda solo il mio blog? L'inconveniente si presenta sia con EXPLORER, sia con GOOGLE, sia con FIREFOX. In attesa di risposta ringrazio.
 ciao
enrico
*********
Risposta 1:
Hai già provato a posizionare diversamente i gadget nella colonna?
Ciao,fabrizio
*********
Risposta2
Al momento vedo regolarmente i due gadget nel tuo blog,fammi sapere se è così anche per te.
Ciao,fabrizio
*********
Ho letto che sono in molti ad avere il mio stesso problema , il gadget lettori fissi è instabile e sparisce. Ho notato che solo con Explorer è un po' più stabile ma comunque non compare sempre.
Come se non bastasse, da alcuni giorni anche commentare i post di altri blog mi risulta difficoltoso, non sempre accetta il mio (Account Google) al momento dell'invio, qualche volta lo rifiuta anche sul mio stesso blog e devo entrare come "anonimo" o entrare con "nome ed URL" incrociando le dita :-)

4 commenti:

  1. Ciao Enrico, il gadget lettori fissi non è il solo che sparisce, io ho lo stesso problema con google translate, comunque per iscriversi basta copiare il tuo link e incollarlo nella sezione aggiungi lettori fissi sul proprio blog, io ho fatto così.

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Sciarada,grazie per il suggerimento.
    Ciao, buon fine settimana.
    enrico

    RispondiElimina
  3. Ne sento parlare in continuazione. Però, Blogger, eh?

    RispondiElimina
  4. Io ho creato questo blog sulla piattaforma MSN. Dopo anni, avevo raggiunto un buon piazzamento nei motori di ricerca e anche i visitatori erano in buon numero. Quando a fine marzo, dopo averci preso per i fondelli per mesi, quei signori hanno chiuso bottega, fregandosene delle nostre richieste, il blog sfiorava il milione di pagine visitate. Dopo quella esperienza ho trasferito manualmente il blog su questa piattaforma, perdendo molti dei vecchi lettori. Per questo motivo gli intoppi di blogger oggi mi sembrano una bazzecola:-)

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM