Ennesima tragedia in USA. Il solito stronzo demente è entrato armato in una scuola del Connecticut e ha massacrato bambini ed insegnanti. Prima di compiere la strage aveva assassinato anche la madre.
Ora sentiremo dire che bisogna controllare la diffusione delle armi, che è stata ”una tragedia insensata”, che bisogna controllare le persone con problemi psichici...
Intanto è stata stroncata la vita di ventisette persone venti sono i bambini. Le stragi si susseguono e nessuno riesce a bloccare la proliferazione delle armi perché rende miliardi di $.
Strage terribile, Enri.
RispondiEliminaPoveri bimbi innocenti.
Sono vicina ai genitori...
La madre del demente faceva collezione d'armi e portava i figli a caccia...
È impressionante il numero delle stragi compiute in USA. Scuole sopratutto, ma anche cinema e supermercati. basta che ci sia gente inerme e la follia si scatena.
EliminaCiao Gianna buona domenica, un abbraccio
enrico
Non ho parole caro Enrico! sono sconvolto da simili atrocità.
RispondiEliminaTomaso
Per le persone normali è impossibile concepire simili nefandezze.
EliminaCiao caro Tomaso buona domenica
enrico
non ci sono parole enirco ....ma non penso che sia la possibilità di avere le armi facili ..o perchè rendono ricche le aziende ....penso che se si arriva a quel punto ..di fare una strage ....ci sia davvero qualcosa che non va nella persona .....arrivare a tanto ....è incomprensibile ...con o senza armi ...e penso che se anche non avesse avuto un'arma tra le mani ..avrebbe trovato qls altra cosa ...ma non si sarebbe fermato .....
RispondiEliminaSicuramente non basta bandire le armi per evitare queste stragi. È ovvio che ci troviamo di fronte a persone mentalmente tarate, però è improbabile che un tizio esca di casa con un paio di coltelli per fare una strage, lo bloccherebbero subito. Questi pazzi hanno sempre un arsenale e non basta un cittadino coraggioso a fermarli.
EliminaCiao Barbara buona domenica
enrico
Ciao caro amico anch'io ripeto non ci sono parole
RispondiEliminadi fronte a questa follia umana
buona settimana
Tiziano.
Caro Tiziano ad ogni strage di parole se ne fanno fin troppe, sono i fatti concreti quelli che mancano.
EliminaCiao buona domenica
enrico
Atroce! Ma da domani in America venderanno ancora più armi...
RispondiEliminaInfatti, ho sentito in TV un americano che diceva che se ci fosse stata una persona armata di fucile si sarebbe potuta evitare la strage.
EliminaCiao Adriano buona domenica
enrico
Troppa follia nelle menti umane.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Purtroppo le vittime sono sempre i più indifesi.
EliminaBuona domenica Cavaliere
enrico
Hai detto tutto te nel post; in America è facilissimo procurarsi un arma, ed è proprio per difendere questo sporco mercato in nome della "difesa personale e la sicurezza di ognuno" che avvengono di continuo queste stragi di innocenti.
RispondiEliminahai fatto bene a parlarne nel tuo blog, è importante che la gente si renda conto di questa situazione.
A presto,
Enrico
Vorrei tanto che l'umanità imparasse finalmente a vivere in pace, so che è un'utopia, è dal tempo di Caino ed Abele che ci ammazziamo. Sarebbe bello se nel settore degli armamenti tornassimo all'età della pietra. Gli uomini continuerebbero a combattersi, ma usando clave e sassi almeno farebbero meno danni.
EliminaNon ho parole Enrico, per questi avvenimenti atroci contro persone indifese... vite stroncate, e questo perchè?? Persone malate, pazze e solo cattive...
RispondiEliminaIn questi casi mi metto sempre nei panni dei genitori, e mi unisco al loro terribile dolore...
Un caro saluto Enrico, e buona domenica
P.S. Grazie della tua visita al sito, ma se ti viene più comodo puoi trovarmi anche QUA
Le cronache dicono che fosse la mamma che collezionava le armi, ed è stata la prima ad essere uccisa.
RispondiEliminaGrazie per il link del tuo sito.
Ciao buona serata, un abbraccio
enrico