Non ama i suoi amici pelosetti chi li concia in questo modo solo per seguire una moda lanciata dalla stilista Lea Workman. Che bisogno c’è di ridicolizzare con delle parrucche i nostri animali? In Giappone gli disegnano delle sopracciglia. Peggio ancora chi li fa tatuare o gli taglia orecchie e coda per seguire stupide mode. Non dimentichiamoci che il cane comunica anche con la coda, tagliandogliela riduciamo la sua possibilità di esprimersi.
lunedì 14 ottobre 2013
Poveri animali!
Non ama i suoi amici pelosetti chi li concia in questo modo solo per seguire una moda lanciata dalla stilista Lea Workman. Che bisogno c’è di ridicolizzare con delle parrucche i nostri animali? In Giappone gli disegnano delle sopracciglia. Peggio ancora chi li fa tatuare o gli taglia orecchie e coda per seguire stupide mode. Non dimentichiamoci che il cane comunica anche con la coda, tagliandogliela riduciamo la sua possibilità di esprimersi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si caro Enrico! Questo è troppo!!!
RispondiEliminaTomaso
Farebbero meno danni se si comperassero un pupazzo di peluche.
EliminaBuona giornata caro Tomaso
enrico
Hai ragione!
RispondiEliminaLi ridicolizzano.
Cristiana
...E ridicolizzano anche se stessi.
EliminaBuona giornata Cristiana, un abbraccio
enrico
Io direi povera e misera gente che li combina cosi'....Questa gente li "addobberei" come i loro animali e li farei passeggiare per strada.
RispondiEliminaBuon Lunedì Enrico .
Forse queste persone sono abbastanza sciocche e con una vita talmente scialba da essere contente anche di essere derise pur di essere guardate.
EliminaBuona giornata Francesca, un abbraccio.
enrico
Quella scemenza delle sopracciglia tatuate l'avevo postata pure io su fb. A me fanno pena i cosiddetti umani. Ma tanta sai!!
RispondiEliminaCerte persone non hanno mai capito che il cane chiede solo di avere una persona sulla quale riversare tutto il suo amore. Agli animali non interessano orpelli di nessun genere, creati solo per la vanità degli umani.
EliminaBuona giornata Keiko, un abbraccio
enrico
Condivido in pieno il tuo pensiero.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Buona giornata Vincenzo, a presto rileggerti.
Eliminaenrico
questi sono i casi estremi ....i mi chiedo e quelli che li conciano più semplicemente con il capottino? ma non gli è stato fatto il pelo per questo? ...mah....abbiamo mai provato a chiedere loro come vogliono mettersi? ma è comodo con loro ...non ti dicono nulla....ma mi piacerebbe conciare i loro padroni con i gusti un pò bizzarri e dire loro ora siete pronti per uscire .....e se a loro non piace?
RispondiEliminaMi è capitato di vedere in TV certe persone che sembra si divertano a farsi ridicolizzare in pubblico. Si vede gente disposta a fare di tutto pur di essere notata per qualche minuto. Penso che anche chi acquisti animali come serpenti ragni iguane eccetera lo faccia solo per cercare di stupire i conoscenti.
Eliminabuona giornata Barbara, un abbraccio
enrico
Ecco l’idiozia di certi uomini a cosa arriva… certo è che non amano gli animali, ma solo la loro stupida vanità, la voglia di emergere attraverso le stranezze che impongono a queste bestiole.
RispondiEliminaUn abbraccio Enrico e buona settimana
Queste sono persone talmente insignificanti da riuscire ad imporsi solo su animali indifesi che non sono in grado di reagire e il consumismo è prontissimo ad assecondare le loro idiozie.
EliminaBuona giornata Betty, un abbraccio
enrico
Hai ragione, chi concia così i propri pelosetti, non li ama come esseri viventi...
RispondiEliminaAbbraccio, Enri.
Queste persone dovrebbero sfogare le loro frustrazioni utilizzando pupazzi di stoffa e non esseri viventi.
EliminaBuona giornata Gianna un abbraccio
enrico
Hanno tutti i diritti di essere rispettati e amati, che quindi contrasta con il considerarli dei giocattoli o suppellettili da mettere in mostra.
RispondiEliminaI miei vicini di casa hanno adottato una cagnolina di cinque mesi, raccolta per strada in uno stato pietoso...si vedevano chiaramente i segni delle botte ricevute !!
Questa ha avuto più fortuna, sono in quattro a coccolarla...
Sono certo che quella cagnolina si è affezionata moltissimo a chi l'ha salvata dimostrando, se ce ne fosse bisogno, che gli animali sono sensibili e sanno amare chi li accoglie. Per esperienza so che non sono semplicemente riconoscenti nei confronti di chi li nutre. La prova è che spesso sono più affezionati ad un qualsiasi membro della famiglia più di quanto lo siano nei confronti di chi gli prepara ogni giorno il pasto.
EliminaBuona giornata Leonardo
enrico.
Ma queste foto sono reali? Non ci posso credere! Io metterei alla tortura le persone che si divertono a mancare di rispetto agli animali. Si, perchè questo, secondo me, è mancaza di rispetto nel ridicolizzare queste creature.
RispondiEliminaUn caro saluto, Enrico e buon proseguimento di giornata!
Io ho letto la notizia su Tiscali, il titolo dice:
RispondiElimina"La stilista Lea Workman ha lanciato una gamma di parrucche per animali domestici. D'ora in poi sarà possibile travestire i propri amici pelosi come le icone del pop quali Katy Perry, Lady Gaga, Britney Spears o persino Dolly Parton"
Purtroppo è vero.
Buona giornata Cristina, un abbraccio
enrico
noooooooooo poverini ma perchè fanno queste cose!
RispondiEliminaChi tratta in questo modo gli animali non ha ancora capito che sono esseri sensibili che non chiedono nulla ed in cambio danno moltissimo. Buone feste Elisa, un abbraccio
Eliminaenrico