Carissima Rebecca del blog “My Life – A little bit of everything” ti ringrazio sentitamente per aver nominato il mio blog.
Con il blog abbiamo fatto un percorso parallelo, quando WLS ha chiuso e cancellato i blog io sono passato alla piattaforma di Blogger ma abbiamo continuato a leggerci e ricordo i tuoi precedenti blog.
A chi apre un blog vorrei solo consigliare di non scoraggiarsi se all’inizio vede pochi lettori, se lui si diverte a scrivere continui a farlo e vedrà che col tempo arriveranno. Anche il numero dei follower può ingannare magari sono apparentemente molti ma poi non leggono.
Io per esempio ho pochi lettori fissi ma proprio in questi giorni sono arrivato ad un milione di visualizzazioni.
Ed ora le regole dell’award:
Nominare 15 blog e avvisarli.
Ricorda che non si può nominare se stessi o la persona che ti ha nominato.
Consentite di dare la possibilità ad altri blogger.
Scrivere un post per mostrare il vostro premio! Scrivere una breve storia di com'è cominciato il tuo blog, e dare uno o più consigli ai nuovi blogger.
Ringraziare la persona che ti ha nominato
COME AL SOLITO INVITO I LETTORI CHE LO DESIDERINO A PRELEVARE L’AWARD.
Poiché so che non tutti accettano questi ”premi” evito di nominare 15 blog, del resto se facessi un elenco, dovrei nominarne molti di più. :-)
Felice fine settimana a tutti
enrico
Carissimo Enrico, per me e sempre un piacere vedere i tuoi commenti fra i vari post.. sai non importa quanta gente ci segua... meglio pocchi ma buoni... i conosciamo sui 7 anni qui nel web.. non ci siamo mai bvisti di persona... ma ti considero un vero amico, che mi sta al cuore... abbi un buon fine settimana parto con il camper torno lunedì ;)
RispondiEliminaCarissima Pif anche se la conoscenza via web ha molti limiti, quando si è sinceri, con il tempo s’impara comunque a conoscersi e qualche volta attraverso il velo creato dal monitor si riesce a leggere profondamente nell’animo delle persone con le quali interagiamo via etere. Buon fine settimana ti abbraccio
Eliminaenrico
Ciao Enrico, sinceramente non credo che le visite dei followers contino più di tanto.
RispondiEliminaQuelle visite sono solo “dovute” e non “volute”, e… senza scambio, andrebbero lentamente a sparire.
Dal di fuori vedo ormai tutto con chiarezza…
Hai ragione tu… sono le “visualizzazioni” che contano, quelle almeno sono spontanee e da persone disinteressate, per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti! Continua così… con la tua tenacia, spensieratezza, e il buonumore che sai trasmettere.
Un caro saluto e buon fine settimana.
P.S. Anche se commento poco, ti leggo spesso, quindi in “quelle visualizzazioni” ci sono anch’io :-)
Carissima Betty condivido il tuo pensiero, i followers veramente importanti non sono certo quelli che si limitano a piazzare il loro avatar nei vari blog, magari utilizzando una frase standard uguale per tutti. Ovviamente nel gruppo ci sono molte persone con le quali interagisci e le leggi con piacere. Non è certo per piaggeria se dico che ti ho sempre considerata una donna meravigliosa che fa sembrare semplice la dura battaglia per combattere le discriminazioni di ogni tipo (molto esplicativo il filmato "Vengo anch'io" ). È sempre bello leggerti. Un affettuoso abbraccio, lieto fine settimana a te e family.
Eliminaenrico
Ps. Ciao bella "visualizzatrice :-)
✿ ✿ ✿ ✿ (♥‿♥) ✿ ✿ ✿ ✿
EliminaSono tra quel milione di visualizzazioni!
RispondiEliminaBravo Enrico!!
Lo so Keiko, infatti, sei una delle persone con le quali interagisco e leggo volentieri.
EliminaBuona domenica un abbraccio
enrico
Il tuo blog merita...per la simpatia e rispecchia la tua persona!
RispondiEliminaUn abbraccio Enrico!
Grazie Francesca sei troppo generosa.
RispondiEliminaFelice settimana ti abbraccio
enrico