saluto

lunedì 6 novembre 2017

Net-Parade e le classifiche

Alcuni amici che mi votano su Net-Parade.it mi dicono che non riescono più a votarmi.
Ringrazio vivamente chi mi vota e per riguardo nei loro confronti ho tentato di segnalare il problema a Net-Parade inviando questo messaggio:

Ho notato che questo mese qualche cosa non funziona nell’aggiornamento delle classifiche. 
Alcuni amici che hanno tentato di votarmi hanno visto respinto il loro voto con la scritta, “Hai già votato questo mese” 
Mi dicono che anche altri blog lamentano lo stesso problema. Anche 'la macchina del tempo' è ferma ad agosto.
Distinti saluti 
https://amici-in-allegria.blogspot.it/
PS. Provo e riprovo a spedire ma mi dice sempre “errore”

La classifica favorevole ovviamente mi fa piacere ma non è molto importante e m’interessa solo fino ad un certo punto. 
È più che accettabile che un programma vada in tilt, ma è scortese che non vengano segnalati malfunzionamenti e i messaggi fatti usando l'apposito modulo non siano accettati.

Classifica

****

avviso ricevuto dai votanti

****
modulo per comunicare

******
CLASSIFICA PREFERENZE LETTORI 02/09/2022


6 commenti:

  1. Caro Enrico, sono cose che capitano, credo che risolveranno presto tutto questo.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo solo comunicare l'anomalia, mi rammarico di non averlo potuto fare. Mi spiace per chi si prende il disturbo di votarmi, mentre il fatto che "La macchina del tempo" sia ferma al mese d'agosto, ha poca importanza.
      Ciao amico Tomaso buona settimana.
      enrico

      Elimina
  2. Io sono poco pratica di queste cose ma spero che il tuo problema venga risolto. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un vero problema, ho un blog perché lo considero un passatempo e scrivo perché mi diverte farlo. Le classifiche contano pochissimo, ma se un lettore decide di consigliare il blog è giusto che il suo intento sia rispettato.
      Felice giornata cara Mirtillo un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Espero que se resuelva el problema.

    Besos

    RispondiElimina
  4. Net -Parade non funziona bene da molto tempo e loro non rimediano, ma non smetterò di scrivere nel mio blog solo per questo :-)
    Ciao Antonia felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM