saluto

sabato 5 settembre 2020

Peccato originale 😍😀sono un uomo non un santo

A partire dal 2010, in seguito a una proposta della World Association for Sexual Health, si celebra ogni 4 settembre la Giornata internazionale del benessere sessuale. L’iniziativa è promossa in 35 Paesi dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms).

****
Io direi che il problema però cominciò MOLTO prima del 2010. 
Si racconta che Adamo: …

Ho modificato Peccato originale (Rubens)
...e anche una vecchia canzone di Rosanna Fratello😀
♫♪♩♪♫♬
Sono un uomo 
non sono un santo
non tentarmi
non sono un santo

non mi offrire
la mela di sera
LUI non vuole e lo dice ogni sera.

Se non guarda
te lo prometto
che poi io l’assaggerò
ti assicuro
non è un dispetto
se s’incazza son guai e lo sai.

Le notti
sono lunghe da passare
e senza tele non si sa che  fare 
ti prego amore mio
lasciami stare
se no non ce la faccio
ad aspettare.♫♪♩♪♫♬♫♪♩♪♫♬   

6 commenti:

  1. Ciao Enrico!
    Salute sessuale promossa in 35 paesi?
    C'è anche la Polonia?
    Abbracci e saluti:)
    Lucja

    RispondiElimina
  2. Cara Łucja non so risponderti, io ho utilizzato l'avvenimento solo per fare sorridere e probabilmente la cosa funziona solo con chi conosce la vecchia canzone. Felice domenica, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Questa iniziativa proprio non la conoscevo, certo che il benessere sessualità è importante!! Il quadro, col cellulare, non lo vedo bene ma la canzone è divertente. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch’io ho scoperto per caso questa “giornata internazionale”.
      Google qualche volta mi segnala: La tua pagina non è ottimizzata per i dispositivi mobili.
      Il guaio è che io sul mio cellulare solo rarissimamente devo guardare il post con il cellulare in orizzontale, di solito vedo bene e non so come rimediare.
      Grazie per la segnalazione cara Mirtillo, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  4. SEI VERAMENTE UN ESEMPIO DI SPIRITO E SIMPATIA

    RispondiElimina
  5. Sei troppo buona cara Cri, ti ringrazio e ti abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM