saluto

giovedì 3 giugno 2021

Una curiosità poco nota.

 


Se siete curiosi provate a indovinare dove è stata scattata questa foto e cosa rappresenta😊

Poi ho recentemente aggiornato un mio vecchio post delle curiosità, se avete voglia dategli un'occhiata e troverete la soluzione, è il link qui sotto.

Duomo di Milano: curiosità   <click



10 commenti:

  1. Mi sembra una chiesa, ma non saprei dire quale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristiana quello nella foto è il Duomo di Milano e l’oggetto è un telo o un sacco di juta appeso da tempo immemore alla volta della cattedrale.
      Un abbraccio
      enrico

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara Olga, è una cosa curiosa.
      Un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Non sapevo della Nivola.. anche se avevo individuato il Duomo. Sempre interessanti i tuoi post.. non vedo l'ora di visitare di nuovo Milano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franco ora che la pandemia si attenua e abbiamo avuto <>, possiamo muoverci e non mancherà l’occasione per venire a Milano.
      Buon proseguimento
      enrico

      Elimina
  4. Ho capito che era l Duomo di Milano ma la "Nivola", non l'avevo mai vista. Quando tornerò in duomo, andrò a cercarla. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtillo la Nivola si nota facilmente é quasi a livello pavimento sul lato sinistro della basilica avvicinandosi all’altar maggiore.
      Un abbraccio
      enrico

      Elimina
  5. Non ne sapevo niente..oggi ho imparato una cosa nuova grazie a te che pubblichi sempre notizie interessanti. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Caterina sono curiosità che stimolano la mia fantasia e immagino come si sentirebbe chi soffre di vertigini mentre sale fino al culmine della volta del Duomo usando la Nivola che dai filmati mi sembra ondeggi un po’ salendo.
      Un abbraccio
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM