saluto

venerdì 24 settembre 2021

COP26


“In autunno, si terrà la Cop 26, la conferenza mondiale a cui ogni Stato dovrà portare i propri impegni per la riduzione delle emissioni e per la risoluzione della crisi climatica. L'impatto negativo nelle tendenze delle precipitazioni, con la siccità, la desertificazione, aumenteranno esponenzialmente senza un intervento. È necessario che i paesi del mondo collaborino fra loro, portando i loro obiettivi più ambiziosi. Sarà un momento storico. Anzi, dovrà esserlo, lo dobbiamo rendere possibile attraverso il più grande strumento che tutti noi abbiamo: l’attivismo.”

4 commenti:

  1. Spero vivamente che sarà un momento storico e non la solita conferenza fatta di tante belle parole mai applicate nella realtà. Ogni volta si finisce col stabilire nuove date, nuovi limiti, fino a quando, temo, non si raggiungerà il punto di non ritorno. Speriamo bene. Ciao, Enrico.

    RispondiElimina
  2. Ciao Enrico!
    Spero che il mondo si unisca per combattere il cambiamento climatico!
    Abbracci e saluti:)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo devo dar ragione a Caterina.. sempre nuove date..finché non ci sarà più tempo... :(

    RispondiElimina
  4. Speriamo in bene, anche perché è urgente un cambiamento di rotta, se non vogliamo peggiorare una situazione già molto grave. Ciao Enrico, buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM