saluto

mercoledì 5 gennaio 2022

Epifania 2022


6 commenti:

  1. Felice Epifania Enrico!
    Simpatica ricostruzione. Non vedo bene le figure ma... mi sembra ci sia anche tu tra i re Magi... o perlomeno assomigli ad uno di loro. 😉
    Bacissimi!

    RispondiElimina
  2. Cara Pia io faccio sempre lo stesso errore. Il mio PC ha un monitor di 24 pollici e per mettere in Rete le vignette devo ridurle altrimenti GOOGLE mi avvisa che sono: o troppo larghe o troppo lunghe e non si vedono bene su tablet o cellulari. Vedo che gli altri blog pubblicano belle immagini a piena pagina e forse sono io che ho il PC impostato male.
    Comunque io sono il Magio sdraiato che secondo tradizione si chiama Asino. 😉
    Felice Epifania, ricordati di appendere la calza questa notte un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Caterina, felice Epifania, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  4. San Giuseppe mi sembra tanto stanco! Auguri.

    RispondiElimina
  5. Magari ha dovuto pulire la stalla e mettere la cera al pavimento.😂
    Ciao cara Angela buona serata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM