saluto

venerdì 7 ottobre 2022

Che spavento! 😱

FANCULO medusa mi hai fatto prendere un colpo.😱

9 commenti:

  1. Risposte
    1. No dai ha un’espressione rassicurante, io le ho solo modificato lo sguardo 🙂
      Felice weekend cara Mirtillo, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  2. Risposte
    1. Cara Olga vorrei vedere se ti sentiresti tranquilla se tu dovessi pettinarla 🙂
      Felice weekend, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  3. Basta non fissarla negli occhi così non può pietrificarmi. Ciao

    RispondiElimina
  4. Vuol dire che almeno nel caso da te citato la vittima è l’uomo e non la donna .
    Felice weekend cara Valeria, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  5. Cara Angela nella vignetta alla ragazza io ho fatto fare le corna, non si sa mai 🙂
    Felice weekend, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  6. Uno dei miti che più mi spaventava da bambina. Le corna sono un tema sempre attuale ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre meglio premunirsi 🙂
      Felice giornata cara Mariella, un abbraccio
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM