saluto

martedì 19 marzo 2024

La cosa mi ha piacevolmente stupito.

Oggi tutte le volte volte che con il cursore sfioro l'immagine del mio account GOOGLE per alcuni secondi la vedo attraversare da palloncini colorati. Mi chiedo se è un nuovo modo di Google di fare gli auguri di compleanno?


PS

Purtroppo non so filmarla bene ma l'immagine da un'idea.  Google li ringrazio.



*****

Ricordo che alcuni anni fa gli auguri me li faceva così:



Mi ha sorpreso vedere questa immagine, rimasta poi visibile per l'intera giornata, al posto del solito logo di Google quando ho acceso il PC. Grazie degli auguri Google

10 commenti:

  1. Auguri Enrico, e goditi questo regalo di google.

    RispondiElimina
  2. Cara Angela ti ringrazio.
    Google mi ha stupito.
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Taaannnnti auguriiii ancora zioneeee !!!! ❤️❤️( in anonimo... non ho capito perchè non mi fa selezionare il pf... ) Fiona 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia carissima nipote sono felice di leggerti anche qui nel mio blog.
      Ti abbraccio con l'affetto che conosci.❤️❤️
      Bacioni a te e Federico.
      É facile accedere con email ma lascio libero anche agli anonimi in fondo basta firmare.

      Elimina
  4. Auguri belli Enrico, auguriii.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa ti ringrazio per i graditissimi auguri.
      Felice giornata, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  5. Augurissimissimi, anche in ritardo spero che siano ugualmente accettati. Buona giornata a te ❤️❤️👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna gli auguri sono SEMPRE graditi e ti ringrazio.
      Anche se il ritardo superasse i sei mesi varrebbero comunque per il compleanno successivo. 😊
      Felice giornata, un abbraccio
      enrico

      Elimina
  6. Rinnovo anche nel tuo blog, i miei auguri di buon compleanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincenzo ti ringrazio. Non vado su FB da una vita se ritrovo la password vado a dargli un'occhiata.😊
      Felice giornata
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM