saluto


lunedì 22 giugno 2026

Milano 35° gradi Celsius


 Qui si muore dal caldo non mi meraviglierei se in piazza Gae Aulenti si vedessero scene simili😄
...PER ORA È SOLO UN MIO FOTOMONTAGGIO😄


foto reale non ritoccata

1 commento:

  1. Buona estate a te Enrico. Una bella rinfrescata in una fontana me la farei anch’io.
    sinforosa

    RispondiElimina

Anonymous comments with advertising links
are automatically considered SPAM