Domani a Genova bollino rosso. Non si vive più. Ciao.
Almeno a Genova c'è il mare, a Milano massimo abbiamo l'Idroscalo.Ciao cara Angela, un abbraccio.enrico
Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM
Domani a Genova bollino rosso. Non si vive più. Ciao.
RispondiEliminaAlmeno a Genova c'è il mare, a Milano massimo abbiamo l'Idroscalo.
EliminaCiao cara Angela, un abbraccio.
enrico