saluto

mercoledì 1 dicembre 2010

Pappagalline


Pappagalline
Una ragazza va da un prete per parlargli:
“Padre, io ho comprato due pappagalline.
Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!”.
E cosa dicono?
“Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po’?”
Accidenti... che scandalo!
Fai cosi:
“Io ho due pappagalli maschi cui ho insegnato a pregare!
Li mettiamo vicini così i miei lo insegneranno alle tue!”.
“Oh grazie, grazie infinite!”.
 La ragazza porta le pappagalline, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano:
“Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po’?”.
 E un pappagallo all'altro: “Piantala col rosario Frank!
Le nostre preghiere sono state esaudite!”

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM