Il 29 giugno, Giornata internazionale dei tropici, si celebra la straordinaria biodiversità, la ricchezza culturale e il potenziale di sviluppo delle regioni tropicali. È stata ufficialmente istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite con la risoluzione A/RES/71/279 (e in precedenza A/RES/70/267) per riconoscere le sfide uniche che le nazioni tropicali devono affrontare in relazione ai cambiamenti climatici e alla deforestazione.
****
😂😎😂😎 viste le temperature... ecco altra localtà tropicale:
la famosa spiaggia di MILANO IDROSCALO BEACH😂😎😂
oops ho caldo ma mi scappa da ridere
>MILANO< click




Ormai anche noi siamo ai Tropici !!!
RispondiEliminaIn questo momento abbiamo solo il caldo, magari seguito da precipitazioni violente , tipico di quelle zone.
EliminaCiao cara Mirtillo, un abbraccio
enrico
Non conoscevo questa giornata sulla sensibilizzazione sui climi dei Paesi tropicali, ma ormai anche noi siamo messi molto male. Buona domenica Enrico.
RispondiEliminasinforosa
Cara Sinforosa dicono che da martedì arrivino i temporali.... speriamo non siano violenti come ai tropici.
EliminaBuona domenica, un abbraccio
enrico
Idroscalo, mi ricordo! Che vi porti un po' di sollievo 💦
RispondiEliminaIdroscalo e piscine sono gli unici paliativi in attesa delle vacanze.
EliminaCiao cara Rita un abbraccio
enrico