saluto


giovedì 25 giugno 2026

CHE CALDO! notte insonne😎


 Notte insonne: sogno o forse incubo per il caldo

2 commenti:

  1. Domani a Genova bollino rosso. Non si vive più. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno a Genova c'è il mare, a Milano massimo abbiamo l'Idroscalo.
      Ciao cara Angela, un abbraccio.
      enrico

      Elimina

Anonymous comments with advertising links
are automatically considered SPAM