Il 29 giugno, Giornata internazionale dei tropici, si celebra la straordinaria biodiversità, la ricchezza culturale e il potenziale di sviluppo delle regioni tropicali. È stata ufficialmente istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite con la risoluzione A/RES/71/279 (e in precedenza A/RES/70/267) per riconoscere le sfide uniche che le nazioni tropicali devono affrontare in relazione ai cambiamenti climatici e alla deforestazione.
****
😂😎😂😎 viste le temperature... ecco altra localtà tropicale:
la famosa spiaggia di MILANO IDROSCALO BEACH😂😎😂
oops ho caldo ma mi scappa da ridere
>MILANO< click




Ormai anche noi siamo ai Tropici !!!
RispondiEliminaNon conoscevo questa giornata sulla sensibilizzazione sui climi dei Paesi tropicali, ma ormai anche noi siamo messi molto male. Buona domenica Enrico.
RispondiEliminasinforosa