saluto

sabato 3 agosto 2024

Como e il suo lago


    
     Chiesa Sant'Agostino <click


 
    Via Vitani  <click


    Tempio Voltiano  <click


                  ***
Non ritrovo tutti i miei post ma dal mio pc recupero alcune foto.
Non ho dimenticato:

Questo è il lungolago di Cernobbio. Ricordo le innumerevoli volte che proprio nel luogo della foto noleggiavo una barchetta con motore fuoribordo 20 HP per un giretto sul lago.


    Villa Olmo Como
****

      La villa Carlotta località Tremezzina.

****

    La funicolare Como-Brunate

****

 

Il faro Voltiano sopra Brunate in località San Maurizio

****

      qui ci sono gli idrovolanti per fare un tour sul lago

5 commenti:

  1. Bellissime questi scatti di Como.Buon serata.

    RispondiElimina
  2. Se ci fosse un valido lago come questo che ci hai mostrato mi ci fionderei. Buona estate Enrico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trascorso alcuni anni della mia esistenza a Como perciò conosco bene sia la città sia il suo lago.
      Qui ho solo riunito alcuni miei vecchi post ma dal mio blog alcuni interventi sono scomparsi e in molti non ci sono più i commenti. Sul lago ci sono molte ville stupende, fra quelle sparite dal mio blog voglio ricordare, una per tutte, VILLA CARLOTTA località Tremezzina.
      Ciao cara Pia buone vacanze, un abbraccio
      enrico

      Elimina
    2. Villa Carlotta, segnato! Grazie Enrico, un forte abbraccio!

      Elimina

Anonymous comments with advertising links
are automatically considered SPAM